Sei un Dentista?

Scopri come essere visibile su questa e su altre directory

Dr. Vincenzo Marrapodi
Dr. Vincenzo Marrapodi

Via Cuma, 13 - 00183 ROMA, San Giovanni (Roma)

Tel: 06 700 8725 

Il dottor Marrapodi, medico dentista del quartiere Roma San Giovanni, riceve i propri pazienti presso il proprio studio previo appuntamento. E' specializzato in implantologia e ortodonzia, forte di una esperienza pluriennale e di una percorso formativo in continua evoluzione. Il suo staff lo coadiuva quotidianamente nella cura dei pazienti, integrando metodologie applicative nuove a quelle tradizionali. La scelta di un buon dentista è spesso soggetta a molteplici fattori, uno di questi è senza dubbio la vicinanza geografica. Una città come Roma, una regione nel vero senso della parola, ha una struttura molto complessa, tale da richiedere una scelta in cui il quartiere ha una incidenza notevole. Nel quartiere San Giovanni, il dentista Marrapodi rappresenta senza dubbio un riferimento per coloro che necessitano di un dentista competente e qualificato.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Centro Odontoiatrico Prati
Centro Odontoiatrico Prati

Piazzale Clodio, 13 - ROMA, Prati (Roma)

Tel: 06 39731290 

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Studio Dentistico Dott. Marcello Lenci
Studio Dentistico Dott. Marcello Lenci

Via Cipro, 10 - 00136 ROMA, Prati (Roma)

Tel: 06 3972 1001 Cel: 349 107 7111

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Studio Dentistico Frassica
Studio Dentistico Frassica

Viale XXI Aprile, 15 - 00162 ROMA, Parioli (Roma)

Tel: 06 8605158 

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

L'odontoiatria fa passi da gigante!

Conoscete l’All on 4™? E l’apparecchio invisibile? Il concetto di estetica, a mano a mano e senza avvertire, ha conquistato una larga fetta di interessati. Chi infatti negherebbe l’importanza che un bell’aspetto esteriore abbia assunto nella vita quotidiana di ogni individuo? Pensate a quanti automobilisti utilizzano gli specchietti interni dell’auto per controllare la compostezza della propria pettinatura; o quante signore monitorano le condizioni del proprio trucco. Certamente molti. Tra le cause della centralità raggiunta dall’aspetto estetico nella moderna società, c’è di certo lo sviluppo commerciale della cosmesi e dell’abbigliamento. Sarebbe bello essere tutti come il fotomodello di turno, statuari e perfetti. Ma non esistono trucchi in grado di tramutare una strega in Venere, o di far allungare le dimensioni degli organi sessuali maschili mediante l’utilizzo di una semplice mutanda. Naturalmente non vogliamo schierarci contro i vari prodotti reclamizzati: alcuni sono davvero molto utili ed efficaci, non c‘è che dire. Ecco che allora l’Odontoiatria è obbligata ad adeguarsi anche al gusto dei pazienti, ogni qual volta la cosa risulti possibile. Potrebbe infatti sembrare banale, ma si pensi ai benefici goduti mediante l’applicazione di un Apparecchio Invisibile, che risparmia al paziente di turno l’imbarazzo e il disturbo provocati da un apparecchio tradizionale; o all’uso delle Faccette Dentali, in grado di restaurare gli elementi dentali compromessi in pochissimo tempo e con poche sedute mediche; o lo Sbiancamento Dentale, teso al raggiungimento del sorriso smagliante, magari non proprio come quello indicato dagli spot, ma di certo il meglio che può essere fatto.


Pillole di Odontoiatria

Il notevole sviluppo delle tecniche implantologiche, è divenuto possibile grazie agli studi del Professor Branemark, grande luminare di fama internazionale. A lui si deve la scoperta del titanio per la creazione di perni da inserire all’interno dell’osso mascellare o di quello mandibolare. Recentemente un altro medico ha permesso uno sviluppo della Scienza Implantologica grazie ai suoi studi e alle sue sperimentazioni. Parliamo del Professor Malò e della sua rivoluzionaria tecnica dell’All on Four. I vantaggi di questa tecnica innovativa sono numerosi, sia per il paziente che per il medico. Questi ha infatti l’occasione di riprodurre virtualmente tutto l’iter dell’intervento, per studiarlo affondo, conoscerlo in ogni minimo dettaglio. Ergo, al momento dell’operazione, egli sarà facilitato da queste “conoscenze preventive”.

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei un Dentista? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK